Richieste di Patrocinio ed utilizzo del logo del DiSIA
Le Linee Guida operative per l'utilizzo del nome e del logo dell'Ateneo di Firenze e per la concessione dei patrocini sono di competenza dei singoli Dipartimenti.
COME SI RICHIEDE
La richiesta per la concessione del patrocinio di un singolo Dipartimento per iniziative promosse da soggetti terzi, avente natura scientifico-culturale, deve essere inviata dal soggetto che utilizzerà il logo al Direttore del Dipartimento alla mail direttore(AT)disia.unifi.it
Se la richiesta coinvolge solo ambiti disciplinari del Dipartimento, il Consiglio di Dipartimento delibera il patrocinio.
La concessione del patrocinio comporta la possibilità di utilizzare la dicitura “Con il patrocinio del Dipartimento dell’Università degli Studi di Firenze - Università degli Studi di Firenze” e l’uso del logo del Dipartimento, esclusivamente nell’ambito delle attività di comunicazione dell’iniziativa patrocinata.
Il Dipartimento concede il patrocinio a titolo esclusivamente gratuito, non assumendo alcun obbligo di carattere economico e finanziario, né logistico organizzativo.
MODULISTICA PER LA RICHIESTA DI PATROCINIO DEL DISIA
Modulo per la richiesta di concessione di patrocinio in pdf
Modulo per la richiesta di concessione di patrocinio in rtf
MODULISTICA PER LA RICHIESTA DI PATROCINIO
Moduli per richiesta di concessione del patrocinio e altre informazioni su come richiederlo sono disponibili al seguente link (autenticazione con credenziali di Ateneo):
https://www.unifi.it/vp-9980-patrocini.html#linee_guida_operative
Referente:
Niccolò Saccardi
Ultimo aggiornamento
07.12.2023