Dipartimento AmministrazioneAssegni di ricercaAssegni di ricerca - indicazioni
Assegni di ricerca - indicazioni
Per proporre l'attivazione di un Assegno (Creazione di una procedura) il docente deve:
- selezionare dalla barra laterale la voce INVITI;
- si aprirà una pagina dal titolo "Inviti Attivi";
- cliccare il pulsante PROPONI in corrispondenza dell'"Invito a proporre" di interesse;
- si aprirà una pagina dal titolo "Nuova Procedura";
- si avvierà un caso d'uso suddiviso in 5 passi, nei quali è richiesto di compilare specifici campi (la transizione tra i passi può essere effettuata cliccando sulle apposite frecce direzionali):
- Generale → Richiedente, Campo principale della Ricerca, Numero di assegni, Data di inizio, Durata (in mesi);
- Ricerca → SSD, Titolo (in italiano e in inglese), Descrizione per la Richiesta di Attivazione (in italiano e in inglese), Programma della Ricerca per il Bando (in italiano e in inglese), Elenco dei paesi dove potrà essere svolta la Ricerca;
- Finanziamento → Tipologia di finanziamento, Importo da finanziare per un singolo assegno, Cofinanziamento, Progetti di Ricerca dai quali accedere ai fondi;
- Curricula → Requisiti richiesti (vincolati o come testo libero), Punteggio Curriculum e Titoli;
- Selezione → Luogo nel quale si prevede di tenere il colloquio, Data e ora del colloquio, Commissione giudicatrice proposta (Presidente, Commissario 1, Commissario 2, Sostituto).
- cliccare sul pulsante INVIA AL RAC (Responsabile Amministrativo Contratto).
- cliccare sul pulsante SALVA BOZZA (nel caso in cui si voglia salvare temporaneamente quanto compilato);
- cliccare sul pulsante INDIETRO (nel caso in cui si voglia mettere in stand-by l'inserimento, salvando automaticamente);
- cliccare sul pulsante ELIMINA BOZZA (nel caso in cui si voglia annullare l'inserimento e cancellare quanto finora compilato).