MENU

Forniture di beni e servizi

Normativa

 

Interessati
I professori e i ricercatori afferenti al DiSIA possono inviare una richiesta di acquisto mandando il modulo (docx) compilato a Elisa Becheroni.


Oggetto della procedura
Attrezzature informatiche, licenze software, contratti di pubblicazione, macchine e materiale da laboratorio, libri, servizi per l'organizzazione di eventi (catering, pernottamenti, logistica, materiale pubblicitario).

La procedura prende avvio a seguito del nulla osta del Direttore di Dipartimento e del RAD e delle verifiche sul fornitore previste per legge.

Per acquisti superiori ad € 20.000,00 è richiesta la delibera del Consiglio di Dipartimento.


Tipologia di acquisti di beni e servizi

  • Attrezzature informatiche
    Le attrezzature informatiche sono acquistate dalla Segreteria Amministrativa durante l'anno, si prega però di perfezionare l'acquisto entro il 15 Novembre.
    Referente e Punto istruttore Mepa
    : Elisa Becheroni
  • Software
    Per le necessità di software applicativo, si invita a visitare preventivamente la pagina SIAF relativa alle Licenze software già sottoscritte e rivolgersi ad Antonella Bonacorsi. Per necessità di software non compreso in tale elenco, fare richiesta compilando il modulo (docx) di richiesta d'acquisto specifico.
    Referente e punto istruttore Mepa: Elisa Becheroni
  • Altri acquisti
    Per altre tipologie di acquisti (contratti di pubblicazione, macchine e materiale da laboratorio, libri, servizi per l'organizzazione di eventi) rivolgersi a Elisa Becheroni
  • Cancelleria
    Per necessità di cancelleria occorre inviare una email di richiesta alla segreteria che provvederà a fare un ordine cumulativo delle varie richieste pervenute.

Referenti:
Elisa Becheroni

 

Ultimo aggiornamento

03.09.2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni