Il 28 novembre 2014, in via Laura 48, in aula Magna, dalle 10.00 alle 13.00, si terrà una giornata in ricordo del prof. Gino Tesi.
Lo ricorderanno colleghi e amici appartenenti a molti dipartimenti dell'Università di Firenze ma anche ad altre istituzioni e organizzazioni (CNR, scuole, ecc.).
L'evento sarà comunque aperto a chiunque voglia partecipare e contribuire.
L'organizzazione ha voluto anche rispettare la personalità di Gino, una personalità allergica ad ogni sorta di formalismo, e quindi non sono previsti particolari rituali.
L'evento si svolge in un luogo che è abbastanza simbolico non solo nella vita professionale del prof. Tesi ma anche di molti docenti del DiSIA, ovvero presso la sede di via Laura che ha visto transitare le facoltà di Economia, Scienze Politiche e Scienze della Formazione (già Magistero) nelle quali il prof. Gino Tesi si è molto impegnato su diversi fronti.
Chi volesse ricordare il prof. Tesi ma non avesse la possibilità di intervenire all'evento, può sicuramente inviare un ricordo a Filomena Maggino (filomena.maggino(AT)unifi.it) che riferirà in quella sede a tutti i partecipanti.
Ultimo aggiornamento
25.09.2020