Dipartimento AmministrazioneCommissari concorsi
Commissari concorsi
Rimborsi commissari per commissioni di concorso valutazioni comparative
Normativa
Procedura
- Una volta definite le commissioni di concorso, il docente, al fine di garantire la copertura assicurativa, dovrà inoltrare richiesta di autorizzazione a missione presso la struttura in cui presta servizio.
- Al termine dei lavori della commissione, il richiedente potrà anticipare via mail a ines.rivetti(AT)unifi.it la richiesta di rimborso sottoscritta e la scansione della documentazione, che dovrà comunque pervenire in originale a mezzo posta tracciabile (raccomandata di Poste Italiane o corriere) presso il DiSIA (la struttura ricevente). Saranno rimborsate solo le spese (scontrini di pasti, mezzi pubblici, fattura di albergo, etc.) relative ai giorni in cui sono stati effettivamente svolti i lavori della Commissione.
- Il DiSIA trasmetterà tramite protocollo tra uffici tutta la documentazione pervenuta all'Ufficio Compensi, che provvederà al pagamento delle spettanze dovute.
Se il Commissario è dipendente di una PP.AA. (escluso quello contrattualizzato) è tenuto a fare istanza preventiva per l'utilizzo del mezzo proprio alla pubblica amministrazione di appartenenza e produrre la relativa autorizzazione di quest'ultima. Nel caso di uso del mezzo proprio senza preventiva autorizzazione non si ha diritto al rimborso delle spese di viaggio.
Per tutto quanto non previsto e richiamato, si rinvia al Regolamento missioni e rimborsi spese.
Si prega di contattare Ines Rivetti per la richiesta di rimborso spese e l'eventuale autorizzazione all'uso del mezzo proprio e/o extra-urbano.
Referente: Ines Rivetti