Dipartimento AmministrazioneForniture di beni e servizi
Forniture di beni e servizi
Normativa
Interessati
I professori e i ricercatori afferenti al DiSIA possono inviare una richiesta di acquisto mandando il modulo (docx) compilato a Elisa Becheroni.
Oggetto della procedura
Attrezzature informatiche, licenze software, contratti di pubblicazione, macchine e materiale da laboratorio, libri, servizi per l'organizzazione di eventi (catering, pernottamenti, logistica, materiale pubblicitario).
La procedura prende avvio a seguito del nulla osta del Direttore di Dipartimento e del RAD e delle verifiche sul fornitore previste per legge.
Per acquisti superiori ad € 20.000,00 è richiesta la delibera del Consiglio di Dipartimento.
Tipologia di acquisti di beni e servizi
-
Attrezzature informatiche
Le attrezzature informatiche sono acquistate dalla Segreteria Amministrativa durante l'anno, si prega però di perfezionare l'acquisto entro il 15 Novembre.
Referente e Punto istruttore Mepa: Elisa Becheroni
-
Software
Per le necessità di software applicativo, si invita a visitare preventivamente la pagina SIAF relativa alle Licenze software già sottoscritte e rivolgersi ad Antonella Bonacorsi. Per necessità di software non compreso in tale elenco, fare richiesta compilando il modulo (docx) di richiesta d'acquisto specifico.
Referente e punto istruttore Mepa: Elisa Becheroni
-
Altri acquisti
Per altre tipologie di acquisti (contratti di pubblicazione, macchine e materiale da laboratorio, libri, servizi per l'organizzazione di eventi) rivolgersi a Elisa Becheroni
-
Cancelleria
Per necessità di cancelleria occorre inviare una email di richiesta alla segreteria che provvederà a fare un ordine cumulativo delle varie richieste pervenute.
Referenti:
Elisa Becheroni