Welcome Seminar: Nedka Nikiforova, Valentina Tocchioni, Pamela Vignolini

Nedka Nikiforova (Università degli Studi di Firenze), Valentina Tocchioni (Università degli Studi di Firenze), Pamela Vignolini (Università degli Studi di Firenze), 17 gennaio 2023

Il giorno 17 gennaio 2023, presso il DiSIA, in sala riunioni 205 (ex 32), alle12.00, Nedka Nikiforova (DISIA), Valentina Tocchioni (DISIA), Pamela Vignolini (DISIA) terranno un welcome seminar dal titolo:

Nedka Nikiforova:  "Design of experiments for technology and for consumers’ preferences"

Valentina Tocchioni: "A snapshot of my research: from childlessness to higher education research"

Pamela Vignolini: "Crocus sativus L. flowers valorisation as sources of bioactive compounds"

Abstract e dettagli del seminario

Elenco dei seminari del DISIA